Pullman contro Tir: venti tifosi feriti

Venti persone sono rimaste ferite, poco prima delle 15 di ieri, sull’autostrada all’altezza di Rho, durante uno scontro tra un pullman di tifosi piemontesi diretti a San Siro per la partita Milan-Novara e un camion. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni, ma otto sono stati ricoverati subito dopo l’incidente in ospedale. Si tratta dell’autista del bus, ricoverato al San Carlo, di quello del camion, portato al Niguarda, di due ragazzini, finiti all’ospedale Sacco insieme a un altro passeggero e di altre tre persone trasportate all’ospedale di Rho.
Sul posto, subito dopo lo scontro, è giunto il personale del 118 con un’automedica, l’elisoccorso e tre ambulanze, insieme ad altri due mezzi di pronto intervento che si trovavano nei pressi, vicino al casello autostradale.

Sulla dinamica e le cause dell’incidente ancora nella tarda serata di ieri erano in corso accertamenti da parte della polizia stradale. Tuttavia, dai primi rilievi, sembra che la responsabilità dello scontro sia da addebitare al pullman che avrebbe tamponato il camion.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica