Quando la corsa in auto piace più della spa

Si fa presto a dire «mamma». Saranno tutte belle le mamme del mondo come recita una vecchia canzone. Ma sono sicuramente tutte diverse. C’è la mamma metropolitana, quella in carriera, quella pigra. La mamma tranquilla, quella antica e la «maschiaccio». C’è l’imperturbabile e l’affezionata del take away. Sono queste le categorie pensate da regaliideali.it il portale che offre un’infinità di spunti per chi difetta di idee-regalo.
A ciascuna il suo...
Così alla mamma affezionata alle rosticcerie e ai take away si può proporre un corso di cucina tipica emiliana. Se è attenta ai chili di troppo si può optare per il corso di cucina giapponese o, se siete voi ingolositi dai risultati, le lezioni di pasticceria saranno perfette. La mamma è tranquilla? Offritele un’esperienza esplosiva, una guida in pista su Ferrari, Lamborghini e Aston Martin oppure un giro vintage: noleggiate per lei una Vespa anni ’70 o permettetele di trascorrere una giornata a bordo di una Fiat 500 d’epoca.

Quando invece la mamma appartiene alla categoria «maschiaccio» ed è poco propensa a rilassarsi ecco la giornata in un centro benessere, il corso di trucco personalizzato o il volo in mongolfiera. Ma se la mamma è metropolitana scegliete di trascorrere la pausa con lei: regalatevi un panoramico trekking sulle montagne d’Italia, un’escursione in mountain bike o per le pigre, mezza giornata in quad.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica