Quindicenni ubriachi bloccano un autobus

Una notte di bravate a opera di gruppi di giovani ubriachi quella tra sabato e domenica. Sette adolescenti italiani, infatti, sono stati denunciati dopo aver danneggiato 6 auto parcheggiate in viale Sarca, obbligando persino un autobus a fermarsi in mezzo alla strada.
Intorno alle 2 i sette - tutti incensurati tra i 15 e i 20 anni - hanno iniziato a danneggiare le auto in sosta a pugni, calci e colpi di bottiglia. Non contenti, si sono schierati al centro della strada e hanno obbligato un autobus diretto al deposito a frenare bruscamente. A quel punto hanno staccato un tergicristallo del mezzo e poi sono scappati. È stato allora che un passante e l’autista dell’autobus hanno chiamato la polizia. Gli agenti, una volta sul posto, hanno raggiunto il gruppetto all’angolo con via Savoldo, bloccando i ragazzi prima che combinassero altri danni e denunciandoli tutti per danneggiamento aggravato in concorso.
Nel frattempo, dall’altra parte della città, quindici giovani tra i 20 e i 25 anni, dopo essere usciti da un locale in via Vigevano (zona Navigli) hanno cominciato a litigare e a mettersi le mani addosso. Il gestore, notando che erano tutti ubriachi e che avrebbero potuto farsi molto male, ha chiamato la polizia.

Una previsione giusta quella dell’uomo: nel frattempo, infatti, i ragazzi hanno danneggiato due scooter parcheggiati nelle vicinanze. Il gruppo si è poi spostato verso la stazione di Porta Genova e, all’arrivo della polizia, si era già disperso chissà dove.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica