Ragazze da copertina

È possibile diventare cover-girl del settimanale «Grazia»? La risposta è sì. Dopo il successo dello scorso anno, infatti, il settimanale Mondadori Grazia, diretto da Vera Montanari, ripropone l’iniziativa «Diventa la cover girl di Grazia!» in collaborazione con Benetton, azienda leader nel settore dell’abbigliamento. L’appuntamento per le ragazze genovesi (sopra i 14 anni di età) è per domani nel negozio Benetton di via XX Settembre 131, che aprirà le porte alle aspiranti cover-girl dalle 13.30 alle 18.30; le ragazze (accolte da un’équipe di stylist, esperti di make-up e hair stylist di Grazia, che le vestiranno e le acconceranno come delle vere e proprie dive) saranno immortalate dal fotografo Alessandro D’Urso in un vero e proprio set fotografico realizzato da Grazia. Le foto verranno successivamente caricate sul sito di Grazia (www.graziamagazine.

it) e saranno oggetto di voto: la cover-girl più cliccata della tappa vincerà un buono di 500 euro da spendere nei negozi Benetton. Al termine dell’evento, tutte le partecipanti riceveranno in regalo le nuove fragranze di United Colors Of Benetton: ‘Blue’, ‘Verde’, ‘Rosso’, ‘Giallo’.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica