Politica

Rapallo, donna stuprata per strada da 2 stranieri

La donna stava tornando alla propria auto dopo aver fatto una passeggiata col cane quando due uomini l'hanno aggredita. Dopo la violenza la vittima è riuscita a raggiungere un bar dando l'allarme

Rapallo, donna stuprata per strada da 2 stranieri

Rapallo - La cronaca registra un nuovo episodio di violenza contro le donne. Questa volta in Liguria. Una quarantenne è stata stuprata da due uomini, probabilmente stranieri, la scorsa notte intorno a mezzanotte e mezza in località Santa Maria del Campo, nel comune di Rapallo. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto la donna stava risalendo a bordo della propria auto, dopo aver fatto una passeggiata col proprio cane in una zona scarsamente abitata. All'improvviso è stata aggredita e stuprata dai due individui che poi si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Ha chiesto aiuto in un bar La donna, dopo essere stata abbandonata in stato di choc, è riuscita a risalire in macchina e una volta raggiunto il centro di Rapallo ha chiesto aiuto ad alcuni avventori di un bar che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri di Rapallo che hanno avviato le indagini, coordinate dalla compagnia dei carabinieri di Santa Margherita Ligure.

La donna è stata medicata all’ospedale di Santa Margherita.

Commenti