Una regata sul Garda contro la leucemia

Si svolge domani la «Children wind cup», regata velica per bambini in cura per leucemia e tumori. A bordo i protagonisti saranno proprio i piccoli pazienti dei reparti di Onco-Ematologia dell’Ospedale dei Bambini di Brescia

Una regata sul Garda contro la leucemia

Si svolge domani, sul lago di Garda, la «Children wind cup», regata velica per bambini in cura per leucemia e tumori. A bordo i protagonisti saranno proprio i piccoli pazienti dei reparti di Onco-Ematologia dell’Ospedale dei Bambini di Brescia. La regata partirà alle 11 di domani.

Tra i testimonial «Capitan Ventosa» e Moreno Morello di Striscia la notizia, il capitano del Brescia calcio Marco Zambelli, tutte le Forze dell’ordine che operano sul Garda, i giovani velisti delle squadre agonistiche del Circolo Vela Gargnano, dell’Associazione Nautica Sebina del lago d’Iseo e tante altre associazioni. Tutti convinti che la vela rappresenti momento di aggregazione e anche terapia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica