Renzi bacchetta D'Alema: "Di tattica si muore..." E poi: "Il Pd è triste"

Il sindaco di Firenze, ospite alla Invasioni Barbariche, critica il presidente del Copasir e poi lancia una bordata alla sinistra: "Berlusconi ha sempre detto parole di ottimismo agli italiani. Penso invece che la sinistra sia troppo spesso triste"

Renzi bacchetta D'Alema: 
"Di tattica si muore..." 
E poi: "Il Pd è triste"

Milano - Renzi continua a bacchettare a destra e soprattutto a sinistra. "Di tattica si muore. Non dobbiamo riconnettere tutti quelli che parlano male di Berlusconi, dobbiamo credere nei nostri mezzi". Così il sindaco di Firenze Matteo Renzi, ospite de Le Invasioni barbariche su La7, parlando di Massimo D'Alema. Renzi ha poi ricordato la telefonata che D'Alema gli fece il giorno della vittoria delle primarie a Firenze: "Mi disse 'Dicono che tu sia l'astro nascente della sinistra, ti consiglio di stare attento perchè l'ultimo astro nascente, Renato Soru, l'abbiamo maciullato".

"Il Pd è triste" "Solo una cosa condivido (di Berlusconi, ndr): ha sempre saputo dire agli italiani parole di ottimismo.

Anche a vuoto, ma ha sempre avuto questa capacità, del resto nasce come uno che ha sempre venduto, ha l’immagine del grandissimo venditore. Io penso che invece la sinistra troppo spesso sia triste. Penso però che nel mio modello di sorriso e felicità non bisogna essere accompagnati dalle belle ragazze ma di vivere la vita in maniera piena".  

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica