In rete Barbareschi, show di insulti Ed evoca il clima da caccia agli ebrei

«Come è avvenuto con il Trio Lescano, l’avvicinamento verso i regimi si accelera quando si comincia a non dare una notizia o a nasconderla. Si chiede al questore o al politico di turno di stilare una lista di persone non gradite. E poi si arriva alla caccia all’ebreo». Lo show di Luca Barbareschi va in onda ieri pomeriggio su Klauscondicio, il programma televisivo su YouTube condotto da Klaus Davi. Il deputato del partito finiano Futuro e Libertà rievoca persino le persecuzione antisemite di cui furono vittime le tre «ragazze dello swing», per azzardare somiglianze e paragoni infelici col clima di oggi. Se la prende con tutti, col direttore editoriale del «Giornale», a cui non risparmia stilettate - «penso tutto il male possibile dello stile giornalistico di Vittorio Feltri» - e poi moltiplica i suoi bersagli. Tira in ballo il presunto dossier contro Emma Marcegaglia e riparte con gli insulti.

«Forse le donne del pdl aspettano - incalza Barbareschi -, prima di parlare, che decida qualcosa Berlusconi. Può essere che si spieghi così il fatto che nessuna delle deputate del Pdl abbia sentito il bisogno di esprimere solidarietà alla Marcegaglia»

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica