Rho, ospedale «chiuso per insetti»

Rho, ospedale «chiuso per insetti»

(...) relative alla pesante umidità di questi ultimi giorni di estrema calura – sottolineano dall’azienda ospedaliera Salvini -. I lavori dovrebbero concludersi entro la fine della settimana, e dalla prossima tutto dovrebbe ritornare alla normalità».
Rimane invece aperto e funzionante almeno il pronto soccorso, ma quanti avranno bisogno di un intervento d’urgenza dovranno essere trasferiti in un’altre strutture della stessa azienda, ad esempio Garbagnate Milanese e Bollate. I pazienti ricoverati all’ospedale Rho, e già in lista di attesa, potranno essere operati comunque, se lo vorranno, in uno degli altri due presidi.
Intanto, a Rho è palpabile il malcontento, specie fra chi si era preparato a farsi operare proprio nell’ospedale cittadino. Bollate e Garbagnate, infatti, non sono facili da raggiungere con i mezzi pubblici, e quindi per chi si aveva deciso di assistere un parente e non possiede l’automobile, il disagio è notevole.


Le zanzare dovrebbero aver invaso il blocco operatorio per la disattenzione di qualcuno che, a causa del caldo soffocante, avrebbe aperto sbadatamente le finestre, consentendo agli insetti di invadere l’area che precede le sale chirurgiche.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica