Lasciato a casa il trolley pieno di documenti che aveva portato con sé per andare davanti ai pm di Monza, lex vice presidente della Regione Lombardia, Filippo Penati (nella foto), ha fatto la valigia per le vacanze ed è partito per un temporaneo buen retiro al mare. Dovendo scegliere, lex capo della segreteria di Pier Luigi Bersani, ha stabilito di cercare quiete e relax a Riccione, nella rossa Romagna. Così, domenica scorsa, dopo aver trascorso otto ore davanti ai pm per rispondere delle accuse di concussione, corruzione e finanziamento illecito ai partiti, Penati ha lasciato Milano e la Lombardia alla volta della Perla dellAdriatico.
Lunghe passeggiate sul lungomare e trattamenti nel centro benessere dellhotel «Le Ninfe» in compagnia della moglie, la ricetta per dimenticare l'inchiesta sullArea Falck. La locandina della struttura dove la coppia ha trascorso questi giorni parla di un luogo che «aiuta a stimolare la pace interiore». La vacanza ieri è finita, Penati la «pace interiore» lavrà trovata?Riccione, il buen retiro di Penati lontano dai guai giudiziari
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.