Ricky Martin diventa padre di due gemelli. Mamma in "affitto"

Il cantante portoricano è diventato papà di due gemelli. Ha fatto ricorso ad una "madre surrogata" per diventare genitore. Per dedicarsi ai figli il prossimo anno Martin rimarrà lontano dal palcoscenico

Ricky Martin diventa padre di due gemelli. Mamma in "affitto"

New York - La "vida loca" di Ricky Martin sembrerebbe finita. Il cantante portoricano, infatti, è diventato papà di due gemelli. Martin, 36 anni, ha fatto ricorso ad una "madre surrogata" per diventare genitore. I bambini stanno bene e sono sotto la sua custodia totale. "Ricky è felicissimo di iniziare questo nuovo capitolo della sua vita - ha detto il portavoce del cantante al settimanale People - e il prossimo anno rimarrà lontano dal palcoscenico per prendersi cura dei figli".

Martin, vincitore di numerosi dischi di platino negli ultimi anni ha prestato il suo volto in alcune campagne per combattere lo sfruttamento sessuale di minori (nella foto il cantante prende in braccio un bambino in Thailandia per una raccolta fondi a favore degli orfani).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica