Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto finta di niente. Ieri si è dedicato alle risposte furbe di Mazzarri su una eventuale proposta di lavoro proveniente dalla Juventus. Conoscendo il soggetto, è bene avvertire in anticipo il Napoli tutto e anche i colleghi: volerà via Mazzarri col suo staff qualora da Torino Agnelli dovesse farsi vivo. L'unico vero ostacolo è rappresentato dalla presenza di Marotta al ponte di comando. Ai tempi della Samp, tra i due ci furono molte incomprensioni e anche molte polemiche, specie sul conto di Cassano. Ma poi, si sa come va il calcio: ci vuole poco a dimenticare i dissidi.
Ma non è questo il punto. Semmai d'attualità restano le modalità con cui il Napoli ha cominciato la rimonta ieri sera a Parma. E cioè con un gol in chiarissimo fuorigioco di Hamsik, l'autore del punto. Vi ricoprdate cosa sostennero Mazzarri e i giornali di riferimento napoletano all'epoca del secco 3 a 0 subito a San Siro dal Milan? Senza quel discusso rigore chissà come sarebbe finita. Nonostante, si badi bene, il Napoli non fosse riuscito a fare nemmeno un tiro in porta.
Oggi potremmo utilizzare quella stessa tecnica per demolire il successo del Napoli sul Pazrfma e chiamare Mazzarri a condividere i suoi stessi interrogativi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.