La rimonta del Napoli a Parma è in fuorigioco: ma Mazzarri dirà qualcosa?

Le feroci proteste del tecnico del Parma e le polemiche del presidente Ghirardi hanno ricevuto un trattamento diverso rispetto ai lamenti del tecnico napoletano dopo la gara col Milan

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto finta di niente. Ieri si è dedicato alle risposte furbe di Mazzarri su una eventuale proposta di lavoro proveniente dalla Juventus. Conoscendo il soggetto, è bene avvertire in anticipo il Napoli tutto e anche i colleghi: volerà via Mazzarri col suo staff qualora da Torino Agnelli dovesse farsi vivo. L'unico vero ostacolo è rappresentato dalla presenza di Marotta al ponte di comando. Ai tempi della Samp, tra i due ci furono molte incomprensioni e anche molte polemiche, specie sul conto di Cassano. Ma poi, si sa come va il calcio: ci vuole poco a dimenticare i dissidi.
Ma non è questo il punto. Semmai d'attualità restano le modalità con cui il Napoli ha cominciato la rimonta ieri sera a Parma. E cioè con un gol in chiarissimo fuorigioco di Hamsik, l'autore del punto. Vi ricoprdate cosa sostennero Mazzarri e i giornali di riferimento napoletano all'epoca del secco 3 a 0 subito a San Siro dal Milan? Senza quel discusso rigore chissà come sarebbe finita. Nonostante, si badi bene, il Napoli non fosse riuscito a fare nemmeno un tiro in porta.
Oggi potremmo utilizzare quella stessa tecnica per demolire il successo del Napoli sul Pazrfma e chiamare Mazzarri a condividere i suoi stessi interrogativi.

Come ha fatto l'arbitro a convalidare quel gol in evidente fuorigioco? Siamo sicuri che il Napoli, successivamente, sarebbe arrivato al successo. Magari sarebbe sfizioso ascoltare in proposito un parere di Walter Mazzarri che in fatto di lamenti e di errori arbitrali oltre che di polemiche con i direttori di gara è diventato un vero esperto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica