Risotto e collegamento in diretta tv per festeggiare tra check-in e piste

Aeroporto di Malpensa in festa oggi per il decennale dell’hub. Sea, la società che gestisce gli scali milanesi, ha organizzato una celebrazione in grande stile tra aerei in partenza, passeggeri e personale, con i presentatori televisivi Nicola
Savino e Debora Salvalaggio, che daranno il via alla manifestazione alle 13.45. Diversi gli artisti che saranno presenti sul palco, tra cui i comici Massimo Bagnato e quelli del laboratorio di cabaret «Scaldasole» Gianluca De Angelis e Gianmarco Pozzoli. Nel corso della manifestazione Nicola Savino si collegherà in diretta con la trasmissione «Quelli che il calcio...». Vicino al palco, verrà collocata la padella più grande del mondo, 3 metri e 30 di diametro, nella quale nove cuochi prepareranno 180 chili di risotto con salsiccia.
In tutta l’aerostazione, inoltre, verranno adibite diverse aree di svago e di gioco. I maggiori consorzi locali avranno con degli stand dove sarà possibile degustare i prodotti tipici del territorio.


Vi sarà inoltre uno stand dedicato a Telethon in quanto Sea, da quest’anno, è a fianco dell’organizzazione per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche. Inoltre, sempre nell’area degli arrivi, ci sarà un laboratorio tutto dedicato ai bambini dove degli animatori proporranno giochi per svelare l’emozione del volo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica