Dopo la rissa il leghista rimedia

Torna il sereno tra la Lega e la deputata Pd Ileana Argentin. O, almeno, è questo il tentativo del parlamentare del Carroccio Massimo Polledri che ieri ha preso carta e penna e ha scritto alla «collega» per «rinnovare le più sentite scuse per aver ferito la sua sensibilità a causa di un increscioso equivoco. Quanto accaduto giovedì in Aula altro non è stato che un inopportuno commento a un’affermazione male interpretata di un collega. Un riflesso condizionato dal clima teso che si respirava in quel momento in Aula». Durante l’intervento della deputata democratica, dai banchi della maggioranza s’era levato un insulto - «handicappata di m.....» - al quale Polledri ha chiosato con un malevolo «ha ragione».

«Purtroppo, come spesso accade nel tritacarne mediatico, la frase “ha ragione” pronunciata da me - continua Polledri - è stata trasformata in altre espressioni offensive che a mio giudizio non sono state mai pronunciate da nessuno. Mi auguro che Argentin accetti le mie scuse e voglia mettere una pietra sopra su quello che è stato un increscioso equivoco».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica