Sport

Rivas e Jimenez pronti per l’Inter. Oggi gioca Suazo

I campioni d'Italia tornano in campo. Trova subito spazio il nuovo acquisto Suazo. Nella sua prima amichevole l’Inter affronta la nazionale olimpica cinese. In attacco, in coppia con l’honduregno ci sarà Julio Cruz. Ibrahimovic starà in panchina perché, come Vieira, deve proseguire un lavoro specifico che non prevede grandi affaticamenti muscolari

Rivas e Jimenez pronti 
per l’Inter. Oggi gioca Suazo

Riscone di Brunico - Subito in campo Suazo. Oggi l’Inter affronta la prima amichevole della stagione affidandosi all’honduregno in coppia con Julio Cruz. Ibrahimovic starà in panca e, come Vieira, dovrà proseguire un lavoro specifico che non prevede grandi affaticamenti muscolari. Inter con maglie scritte in cinese contro la nazionale olimpica della Cina (ore 17,30), un po’ di marketing internazionale non guasta.
Intanto sono arrivati in ritiro Figo, Jimenez, Rivas (nella foto tratta da inter.it questi ultimi due) e Cesar in attesa di collocazione. Il portoghese in ritardo per problemi familiari. I due nuovi acquisti ieri hanno ultimato la firma dei contratti. Rivas ha passato le visite mediche; il difensore colombiano scoperto dal figlio di Moratti, è per ora destinato all’aggiornamento professionale in attesa di una decisione sul futuro: l’Inter vorrebbe darlo in prestito. Ma se Chivu non arriverà potrebbe restare fino a gennaio. Intanto ha mostrato un vero fisico da Tyson. Invece il trequartista cileno è uno degli uomini ai quali Mancini chiederà qualità in attacco: con Fiorentina e Lazio ha segnato in tutto cinque gol.

L’anno prossimo potrà essere riscattato per 11 milioni di euro.

Commenti