Aggrediti durante un controllo. Agenti finiscono in ospedale

È successo in viale Andersen, zona Quartaccio. Gli aggressori erano stati trovati senza documenti

Aggrediti durante un controllo. Agenti finiscono in ospedale

Ennesima aggressione nei confronti delle forze dell'ordine; durante un controllo due agenti del reparto Volanti della Polizia di Stato sono stati aggrediti da una coppia di ragazzi trovati senza documenti.

È accaduto in zona Quartaccio, su viale Andersen, verso le 21:00 di ieri sera (7 maggio). Dalla ricostruzione dei fatti i due aggressori (uno di 26 anni e l'altro di 28 anni) durante un controllo delle forze dell'ordine hanno reagito violentemente aggredendo gli agenti di polizia.

Il capo pattuglia ha ricevuto un pungo e una testata mentre il secondo poliziotto, intervenuto per evitare il peggio, ha ricevuto vari colpi al corpo ma è riuscito a liberare il collega; i due agenti sono così riusciti a fermare il 28enne ed il 26enne che sono stati fermati e portati al commissariato di Primavalle dove sono in stato di arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

A seguito delle cure mediche il capo pattuglia è ancora sotto osservazione dei sanitari mentre il secondo agente sono stati prescritti cinque giorni di prognosi a causa delle contusioni riportate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica