Cronaca locale

13enne muore dopo caduta dal balcone del nono piano

La tragedia si è consumata nella serata di ieri in viale di Valle Aurelia a Roma. Inutili tutti i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare la giovane

13enne muore dopo caduta dal balcone del nono piano

Tragedia nella serata in viale di Valle Aurelia, nella periferia di Roma. Una ragazza di 13 anni è morta dopo essere precipitata da un balcone situato al nono piano di un palazzo della zona.

Secondo una prima ipotesi formulata dalla polizia, l’adolescente potrebbe essersi suicidata. Al momento, però, non è chiaro il motivo che ha spinto la giovane a compiere il gesto estremo.

Il dramma si è consumato intorno alle 19. Il violento impatto con il suolo non ha lasciato scampo alla 13enne che è morta sul colpo. Sul posto, allertati da un telefonata, sono immediatamente giunti i sanitari del 118 che ha provato di tutto pur di rianimare l’adolescente. Ogni tentativo, purtroppo, si è rivelato inutile: i medici hanno potuto solo constatarne il decesso.

Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i vigili del fuoco ed i poliziotti del commissariato Primavalle con i colleghi della Squadra mobile che hanno transennato l’area per poter effettuare i rilievi scientifici del caso.

Solo una volta terminati tutti gli accertamenti, la salma è stata trasferita in obitorio, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Segui già la pagina di Roma de ilGiornale.it?

Commenti