Femminicidio a Cave, dopo una lite spara e uccide la moglie

I carabinieri, avvertiti dai vicini, hanno trovato l'uomo ancora armato

Femminicidio a Cave, dopo una lite spara e uccide la moglie

Un uomo di circa 60anni avrebbe ucciso la moglie sparandole con la pistola a seguito di un violento litigo. Il nuovo caso di femminicidio è successo a Cave, piccolo comune a sud dell'area metropolitana di Roma.

L'ennesimo femminicidio

I fatti sarebbero avvenuti verso le 12 di oggi, 7 maggio, nell'appartamento condominiale della coppia, in via delle Noci. Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo avrebbe ucciso la moglie al culmine di una litigata con l'arma da fuoco; ad allertare i carabinieri sono stati i vicini che avendo udito il rumore degli spari hanno prontamente avvertito i miliatri. Al loro arrivo le forze dell'ordine hanno trovato l'uomo ancora armato mentre per la donna non c'era più nulla da fare.

Ora si attende l'arrivo del medico legale e nel frattempo sono iniziate le indagini, guidate dai Pm della procura di Tivoli, per definire il movente e le dinamiche del femminicidio.

Il responsabile dell'omicidio si trova in stato di fermo e resta a dispoizione dei magistrati in attesa di essere interrogato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica