Lascia la figlia in casa di notte per andare dall'amante: arrestato

La bambina era scesa in strada da sola nel cuore della notte

Lascia la figlia in casa di notte per andare dall'amante: arrestato

La compagna era fuori casa, e lui ha deciso di trascorrere la notte dall'amante. Peccato che la figlia di 6 anni si sia svegliata nel cuore della notte e, forse impaurita, sia scesa in strada intorno alle 3.30 del mattino.

Un uomo di 28 anni, di nazionalità peruviana, è stato arrestato questa mattina all'alba dai carabinieri della stazione di Montespaccato, a Roma, con l'accusa di abbandono di minori. Gli agenti hanno iniziato a cercarlo dopo che un passante ha notato per strada la piccola che vagava da sola, e ha avvertito le forze dell'ordine.

Una volta entrati in casa, i militari hanno accertato che il padre non era presente e sono quindi risaliti alla nonna paterna. Poi, verso le 5.

30, l'uomo è stato rintracciato a casa di un'amica: lì sono scattate le manette.

La bimba è stata affidata per il momento alla nonna paterna, in attesa che la compagna dell'uomo ritorni dal Perù dove stava trascorrendo alcuni giorni.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica