Cronaca locale

Botte e calci alla compagna: preso un 29enne

Il giovane è stato condotto presso il commissariato Primavalle per la prosecuzione degli opportuni accertamenti, da cui è emerso che questo non sarebbe l'unico caso di violenza nei confronti della donna

Botte e calci alla compagna: preso un 29enne

Un giovane di 29 anni è stato arrestato nel quartiere Primavalle per violenze nei confronti della compagna. Calci alle gambe, al fianco ed uno in pieno volto. Fortunatamente la giovane non ha riportato gravi conseguenze fisiche. L'episodio si è verificato nella notte del 24 febbraio 2020. Le urla della 30enne, causate dalle vessazioni da parte del suo compagno, hanno svegliato i vicini di casa. La donna ha trovato attualmente rifugio presso l'abitazione di uno di questi. Due pattuglie della polizia di stato hanno immediatamente raggiunto le vicinanze di Nostra Signora di Guadalupe. Come si legge dall'agenzia Lapresse, l'uomo è stato trovato in casa, con alcune ustioni alle mani, dagli agenti dei commissariati Borgo ed Aurelio. Il 29enne risulta essere originario di una delle ex repubbliche sovietiche. In casa del giovane è stata rinvenuta anche una serra atta alla coltivazione della marijuana. Per la prosecuzione degli opportuni accertamenti, l'uomo è stato condotto presso il commissariato di Primavalle. Il giovane è risultato essere recidivo, in quanto è emerso che avrebbe già in passato attuato ulteriori azioni di violenza nei confronti della compagna. Acquisiti tutti gli elementi necessari, il ragazzo è stato tratto ufficialmente in arresto e trasferito presso la casa circondariale di Regina Coeli.

Primavalle, botte e calci alla compagna: arrestato 29enne

Ennesimo caso di violenza sulle donne, questa volta registrato nel quartiere Primavalle di Roma. Un giovane di 29 anni originario dell'est Europa avrebbe perpetrato vessazioni nei confronti della compagna 30enne con calci alle gambe, al fianco ed uno in pieno volto. Un dolore lancinante che ha fatto urlare a squarciagola la donna, svegliando i vicini di casa. Allertata la polizia di stato. Gli agenti hanno immediatamente raggiunto le vicinanze di Nostra Signora di Guadalupe. La 30enne si trova al momento al sicuro presso uno dei vicini di casa; non avrebbe riportato gravi conseguenze fisiche dalla violenta aggressione. Gli inquirenti hanno trovato l'uomo (la cui identità non è stata resa nota almeno al momento) in casa con diverse ustioni alle mani.

Durante gli opportuni controlli, gli agenti hanno rinvenuto una piccola serra adoperata per coltivare piante di marijuana. Per la prosecuzione dei necessari accertamenti, il 29enne è stato prima portato al commissariato di Primavalle e, una volta emerso che non era la prima volta che l'uomo esternasse simili compartamenti verso la compagna, è stato arrestato e trasferito nel carcere di Regina Coeli. L'episodio si è verificato a poche ore da un evento analogo accaduto a Tor Bella Monaca, dove un altro uomo, anche lui 29enne, è stato arrestato per violenze sulla moglie.

In questo caso gli abusi si susseguivano da almeno 9 anni.

Commenti