Un cittadino albanese di 45 anni, pregiudicato con precedenti per droga, furto e truffa, voleva "risolvere" la questione con il 40enne romano accusato di avere una relazione clandestina con la consorte; così si è presentato armato nell'officina in cui lavora il presunto amante della moglie tentando di accoltellarlo dopo un litigio.
I fatti sono successi nel pomeriggio di ieri in zona Casal brucitato, nel popolare quartiere al Tiburtino; a seguito delle accuse tra i due è scoppiato un violento litigio prima che l’albanese estraesse l'arma tentando di colpire più volte, senza riuscirci, il meccanico.
Le grida della vittima e delle altre persone che assistevano alla scena hanno richiamano l’attenzione, fortunatamente, di una pattuglia di vigili urbani e di alcuni agenti della Polizia municipale che sono prontamente intervenuti riuscendo a disarmare l’uomo ed evitando il peggio.Ora sono in corso ulteriori accertamenti per comprendere se si trattasse del primo episodio o se tra i due ci fossero state altri situazione simili. Ora l'uomo è stato denunciato per minaccia aggravata e lesioni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.