Milano - Ronaldinho vestirà nella prossima stagione la maglia del Milan numero 80, il suo anno di nascita. L’annuncio è stato dato dal direttore marketing di Adidas, Winand Krawinkel, che ha aggiunto: "Le magliette saranno ufficialmente in vendita da domani e in questi pochi giorni, dall’annuncio dell’acquisto di Ronaldinho, abbiamo già avuto una richiesta di 11 mila magliette solo per lui.
Galliani: "Nessuna pressione su Seedorf" "Non abbiamo mai chiesto a un giocatore di cedere il suo numero di maglia e non lo abbiamo fatto nemmeno con Seedorf questa volta - è intervenuto sull’argomento l’ad rossonero Adriano Galliani, smentendo quindi le pressioni sull’olandese perchè cedesse il suo numero 10 - Sarebbe solo una mancanza di rispetto".
Smentite voci su Kakà Galliani ha poi parlato delle presunte offerte per Kakà: "Confermo che abbiamo ricevuto delle richieste da parte di due club per Kakà, il Real e il Chelsea. Non riesco a capire come possano venire fuori discorsi con delle cifre come quelle pubblicate in questi giorni". "L’unico contatto con il Chelsea è avvenuto quando sono andato sulla barca di Abramovich - aggiunge Galliani -.
Io volevo chiedergli Shevchenko, lui mi ha chiesto Kakà ed è finita 0-0, ma non si è mai parlato di numeri. Se arrivasse un’offerta da 150 milioni? Se Kakà non fosse felice al Milan, se ne parlerebbe ma non mi risulta".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.