«Nel derby di Milano, quale maglia vorrei indossare? Le ho indossate tutte e due in diversi momenti, adesso sarò un tifoso di tutte e due le squadre, non obbligatoriamente devo prenderne una. Ormai, sono un ex calciatore». Sono le parole di Ronaldo, ex campione brasiliano di Inter e Milan, ai microfoni di Sky Sport24. Il «Fenomeno» è come Ibrahimovic o come Leonardo, ha cambiato squadra nella stessa città, Milano. «Cambiare squadre così con grande rivalità è sempre una scelta difficile, la persona deve avere anche il coraggio di accettare questa sfida. Le scelte vengono valutate dopo, alla fine». Lattaccante brasiliano ha smesso di giocare ed ora è più sereno. «Sto bene, sono rilassato», dice Ronaldo che parla anche di mercato: «Fra i tre giovani talenti Ganso, Neymar e Lucas prenderei Neymar.
Ibra? Anchio sono stato parecchio tempo senza fare gol». Poi un consiglio anche a Pato: «Sulla carriera, ormai è un ragazzo già consolidato, che ha già un suo ruolo nel calcio mondiale. Sulla vita privata, meno si vede, meglio è».Ronaldo «Ibra? Ci sono momenti così. Pato? Sia più riservato»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.