Ronaldo «Ibra? Ci sono momenti così. Pato? Sia più riservato»

«Nel derby di Milano, quale maglia vorrei indossare? Le ho indossate tutte e due in diversi momenti, adesso sarò un tifoso di tutte e due le squadre, non obbligatoriamente devo prenderne una. Ormai, sono un ex calciatore». Sono le parole di Ronaldo, ex campione brasiliano di Inter e Milan, ai microfoni di Sky Sport24. Il «Fenomeno» è come Ibrahimovic o come Leonardo, ha cambiato squadra nella stessa città, Milano. «Cambiare squadre così con grande rivalità è sempre una scelta difficile, la persona deve avere anche il coraggio di accettare questa sfida. Le scelte vengono valutate dopo, alla fine». L’attaccante brasiliano ha smesso di giocare ed ora è più sereno. «Sto bene, sono rilassato», dice Ronaldo che parla anche di mercato: «Fra i tre giovani talenti Ganso, Neymar e Lucas prenderei Neymar.

Ibra? Anch’io sono stato parecchio tempo senza fare gol». Poi un consiglio anche a Pato: «Sulla carriera, ormai è un ragazzo già consolidato, che ha già un suo ruolo nel calcio mondiale. Sulla vita privata, meno si vede, meglio è».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica