Sport

Rossi chiama Prandelli: «Lavoro per andare agli Europei»

L'attaccante azzurro del Villarreal fermo da ottobre per un grave infortunio al ginocchio: «Ho detto al ct che mi sto dando tanto da fare per tornare in campo al più presto possibile»

«Sto meglio, proseguo le mie cure e tutto è finalmente positivo. Sto lavorando per tornare in campo il più presto possibile e ovviamente spero di farcela per gli Europei».
Giuseppe Rossi, l'attaccante azzurro del Villarreal gravemente infortunatosi ad un ginocchio a fine ottobre, si è mostrato fiducioso intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli. Rossi ha confermato di aver sentito Prandelli: «Abbiamo parlato ed ho ricevuto con molto piacere la sua telefonata dopo l'infortunio. Gli ho detto che mi sto dando tanto da fare per tornare in campo al più presto possibile».
«Pepito» ha poi risposto a domande a 360 gradi, a partire dalla corsa per lo scudetto: «Finora la lotta sembra essere tra la Juventus e il Milan. I bianconeri ce la potranno fare alla lunga, perché sono impegnati solo in campionato e in Coppa Italia. E in campo si vede che la Juve è sempre fresca. Il Milan è una squadra d'esperienza e sa gestire le forze».
Quindi, sulle voci che lo volevano vicino al Napoli: «Non so quanto sia stato realmente vicino al club partenopeo: al mio procuratore ho sempre detto che voglio sapere le cose solo quando sono concrete.

Mazzarri? No, non l'ho sentito».

Commenti