Rugby La squadra in rosa dell’Amatori

Domani al Giuriati l’Amatori Rugby Milano interromperà la pausa del campionato per giocare il recupero della gara contro la capolista Prato, originariamente prevista per il 18 gennaio ma rinviata per l’impraticabilità del campo. Un impegno piuttosto ostico per il quindici di mister Cutitta, già reduce dalle batoste con San Donà e San Marco. Ma il tecnico negli ultimi allenamenti ha visto la giusta determinazione negli occhi dei suoi: «Dopo una settimana di pausa ho ritrovato la squadra molto concentrata e piena di voglia. Penso che il match contro la capolista non poteva arrivare in un momento migliore».

C’è però un’altra questione che nelle ultime ore anima l’ambiente di casa Amatori: trainate anche dal ritorno di una compagine milanese nel campionato di Serie A, un gruppetto di ragazze amanti della palla ovale ha infatti deciso di costituire, in seno alla società bianconera, una squadra di rugby femminile. Purtroppo per ora la costituenda formazione non ha ancora il numero sufficiente per giocare partite di rugby a quindici elementi e dovrà accontentarsi di giocare nella versione a sette.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica