Delle semplici pillole per dimagrire. Di quelle che spesso vengono pubblicizzate ovunque. Ma che rischiavano di essere letali. Una 18enne scozzese, infatti, ha affermato di aver passato le pene dell'inferno durante la cura dimagrante. Tanto che quelle pillole le avrebbero "strappato il rivestimento dello stomaco".
Lei si chiama Hannah Taylor e aveva deciso di combattere il suo peso eccessivo con alcune pillole alle erbe. Sei mesi di cura dimagrante che potevano portarla alla morte. "Sono quasi morta di disidratazione - ha detto, scrive Fanpage - e ho avuto bisogno di una flebo di liquidi a causa del vomito eccessivo. Ero davvero malata, non poteva muovermi e aveva dolori al petto". Poi aggiunge: "Vomitavo in continuazione, non riuscivo a muovermi e avevo dolori fortissimi al petto ho scoperto solo dopo che quelle pillole avevano provocato una lacerazione alla mucosa gastrica".
Dopo questo calvario il suo peso è apssato da 85 a 45 kg.
"Stavo sempre peggio, e se non fossi andata in ospedale in tempo probabilmente non ce l’avrei fatta - ha detto, come riportato da Fanpage - Ho pensato che stavo per morire".La società che produce le pillole incriminate, però, ha affermato di non aver mai avuto un caso simile a quello di Hannah.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.