Salute

L'orgasmo femminile per maschietti negati

In Inghilterra due sorelle con il progetto Ladies Come First spiegano agli universitari inglesi l'orgasmo femminile e come raggiungerlo

L'orgasmo femminile per maschietti negati

In Inghilterra solo il 30 per cento delle donne raggiunge l'orgasmo durante il rapporto. Una vergogna naturale che non lascia indifferenti i cattedratici delle università britanniche. Per la gioia degli studenti, e anche degli insegnanti, due sorelle sono state chiamate a spiegare i misteri dell'orgasmo femminile. Si chiamano Sophie e Alice Holloway e con il libro Guide To The Female Orgasm  provano a orientare gli uomini nei meandri del connilingus.

Le due donne, 27 e 29 anni, hanno catalogato l'orgasmo femminile in 11 categorie.  Oltre al clitorideo che è il più comune esistono l’orgasmo vaginale, del punto G, A, U, tantrico, legato alla stimolazione dei capezzoli, ai massaggi, e l'orgasmo mentale.

Tutti testati e raccolti grazie ai racconti che le due sorelle hanno raccolto nel loro boudoir erotico, l'Holloway Smith Noir, frequentato da donne che non riescono ad ottenere quello che vogliono a letto. 


 

Commenti