San Donato Sgominata baby-gang sudamericana

Sgominata baby gang sudamericana, dopo cinque episodi di bullismo messi a segno a San Donato Milanese lo scorso mese di febbraio ma anche altri per i quali si indaga a Milano. Sette i componenti della banda, tutti di età compresa tra i 15 e i 17 anni. A individuarli, le indagini del neocomandante della polizia locale di San Donato Fabio Allais. Che ha rintracciato pazientemente uno per uno, per interrogarli attentamente, tutti i testimoni del fatto. E alla fine, chi conosceva uno dei sette è saltato fuori. Da lì sono stati rintracciati anche tutti gli altri. La banda, compatta, sceglieva e poi aggrediva il malcapitato, sempre minorenne, sulla base del fatto che era ben vestito. Da qui minacce, botte e poi la rapina di abiti firmati, I pod, telefonini, lettori mp3. Per rivenderli o, qualche volta, per usarli personalmente.

E in un caso c'è scappato anche il baby-ferito da 10 giorni di prognosi. I giovani, tutti inseriti in quadri familiari precari, già con precedenti penali e rei confessi una volta messi di fronte alle proprie responsabilità, sono stati tutti denunciati a piede libero.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica