Sanremo, c'è attesa solo per l'auditel Bertè esclusa, scandalo Osvart: video sexy

In un Festival che non decolla in termini di audience i brani o le interpretazioni contano sempre meno. Intanto Baudo perde la testa e si scopre che una canzone, quella della Bertè (guarda), era copiata (ascolta). La valletta bionda protagonista di un video sexy. Guarda la sezione speciale Sanremo

Sanremo, c'è attesa solo per l'auditel 
Bertè esclusa, scandalo Osvart: video sexy

Sanremo - Calma piatta. Nessuna fibrillazione. Oggi il festival si è svegliato bello fresco e tranquillo. Il moivo? Mercoledì sera non era andato in onda, non si era svolto, i cantanti non cantavano, i presentatori non presentavano, i giornalisti non insultavano i cantanti, i cantanti non replicavano alle "stronzate". In compenso gli italiani se la sono spssata tra il turno di serie A e il Grande Fratello. Dunque non proprio con il massimo della qualità, dell'impegno civile e sociale. Ma perchè stupirsi. Già i romani antichi conoscevano la pagnotta e il circo, figuratevi i romani di oggi tra Totti e Baudo.

Dunque giovedì ventotto febbraio, penultimo del mese, roba piccola, a dimostrazione che l'attesa riguarda soltanto l'auditel e non altro, non certo l'interpretazione di questa o di quello, nemmeno la qualità del testo, nemmeno la professionalità delle riprese televisive.

Contano i numeri dei telespettatori, contano per gli sponsor che investono denari e chiedono, in cambio, contatti grandiosi. Domani si ricomincia, italiani unitevi, sappiate scegliere. Se poi sarà il festival faremo contenti Baudo e Chiambretti e la Rai tutta alla quale versiamo tassa annuale spacciata per canone.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ilGiornale.it Logo Ricarica