Sarkozy: "Basta pubblicità sulle tv dello Stato"

Il presidente francese: "Le reti pubbliche potrebbero essere finanziate da una tassa più alta sugli introiti pubblicitari sulle reti private e da una tassa sul volume d’affari dei nuovi mezzi di comunicazione". Sei d'accordo con la proposta? VOTA

Sarkozy: "Basta pubblicità 
sulle tv dello Stato"

Parigi - Il presidente francese Nicolas Sarkozy ha dichiarato oggi di voler riflettere all’ipotesi di "una soppressione totale della pubblicità sulle reti pubbliche" della televisione.

"Auspico che venga rivisto, profondamente, l’elenco dei compiti della televisione pubblica e che si rifletta sulla soppressione totale della pubblicità sulle reti pubbliche, che potrebbero essere finanziate da una tassa più alta sugli introiti pubblicitari sulle reti private e da una tassa infinitesimale sul volume d’affari dei nuovi mezzi di comunicazione, come l’accesso a internet o alla telefonia mobile", ha detto il capo di Stato.

 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica