Ieri è partita, nell'insolito scenario di Gerusalemme Ovest, la 101° edizione del Giro d'Italia, del quale, per il secondo anno consecutivo, TAG Heuer è Official Timekeeper. Era, infatti, un ventennio che la Maison non legava la sua immagine al ciclismo di alto livello, mettendo a disposizione il suo indiscutibile know-how nella cronometria di eventi sportivi: strumenti di timekeeping TAG Heuer saranno presenti sugli archi di partenza e arrivo e nei punti di rilevazione dei tempi intermedi. Come accennato, il Giro ha debuttato in terra d'Israele, dove rimarrà fino a domani, per poi proseguire nei patri confini e concludersi a Roma il 27 maggio, nella cornice dei Fori Imperiali. Occhi puntati, in particolare, sulle tappe a cronometro individuali, dove i ciclisti dovranno dimostrare la loro attitudine #dontcrackunderpressure. Per l'occasione, la Casa elvetica ha lanciato un'edizione speciale del suo Carrera Connected Modular 45, in un'inedita veste rosa (in foto), in edizione limitata a 101 esemplari, offerto in un cofanetto che include un cinturino di ricambio in caucciù nero e una maglia da ciclista personalizzata, realizzata da Castelli, fornitore ufficiale del Giro: il fondello, oltre al quadrante (disponibile anche antracite), riporta l'incisione del «Giro d'Italia».
Come noto, il Connected Modular 45, progettato (in collaborazione con Intel) e assemblato nello stabilimento TAG Heuer di La Chaux-de-Fonds, dispone di un modulo di connessione intercambiabile con un modulo meccanico di alta orologeria ed un'ampia scelta di materiali e abbinamenti: inoltre, è dotato di GPS, sensore NFC per i pagamenti, schermo ad alta definizione AMOLED e quadranti personalizzabili. Android Wear di Google 4.4+ o iOS 9+ e la nuova app TAG Heuer Companion migliorano l'esperienza software, su di uno strumento assai utile per gli amanti dei pedali. FRinScatta il Giro d'Italia Tag Heuer cronometra il tempo del ciclismo
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.