Scopre marito e amante Lei si butta dal balcone

Dopo aver pedinato il marito lo sorprende a letto con una giovane
straniera. L'amante, spaventata, si lancia dal balcone del secondo piano e si rompe
una gamba. La donna tradita: "L'ho già perdonato. La sua colpa? E' troppo bello"

Montesilvano - Sorprende il marito a letto con una ragazza, che, nella confusione, è fuggita dal balcone, rompendosi una gamba. E' successo in tarda mattinata a Montesilvano (Pescara), dove una donna, insospettita dall'atteggiamento del marito, lo ha pedinato e lo ha visto entrare a casa dell'amante. Dopo qualche minuto è riuscita a entrare nell'abitazione e a sfondare la porta della camera da letto, dove ha sorpreso i due. Presa dal panico, la ragazza, una giovane straniera, ha tentato di fuggire lanciandosi dal secondo piano.

Scappatella già perdonata Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Montesilvano, coordinati dal capitano Enzo Marinelli. La donna, secondo quanto riferito dai militari, avrebbe già perdonato il marito, colpevole "soltanto di essere bello", mentre la responsabilità della relazione clandestina sarebbe esclusivamente della ragazza. 

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.