Scorsese si racconta

The Departed, uno dei film più belli dell’ultima stagione, viene ora offerto con tre proposte differenti, adatte ad ogni gusto e tasca. Potrete quindi spaziare tra la Easy Collection, l’Edizione Speciale e la Collection Edition che mettono a disposizione, a seconda della scelta, di pari passo, da uno a tre dischi. Ovviamente, l’edizione più ambita è la Collection che offre quattro featurette, l’ultima delle quali «Scorsese su Scorsese» è decisamente la più interessante tanto da meritarsi un intero disco in esclusiva. Un’intervista preziosa per chi ammira questo straordinario regista nella quale Scorsese parla della sua vita e, soprattutto, del suo lavoro.

Naturalmente si tratta dei suoi film più importanti come Taxi Driver, in particolare rimarcando i numerosi legami tra la sua vita e le pellicole dirette. Nel secondo disco, invece, oltre a Scene addizionali con commento, si può vedere un documentario su La vera storia di Whitey Bulger, il personaggio a cui si è ispirato Nicholson per la sua perfomance. \

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica