Comune e Provincia hanno intavolato un patto per la vendita congiunta di Sea. O la quotazione in Borsa, più sfumata lipotesi di uno scambio di azioni Sea-Serravalle. Dopo lincontro ieri tra lassessore al Bilancio Bruno Tabacci e il presidente Guido Podestà, entrambi hanno confermato la volontà di «delineare una strategia comune» per massimizzare lincasso di entrambe gli enti in crisi col bilancio. Liason tra istituzioni, nonostante una gaffe tecnologica subito ricucita tra Podestà e il sindaco. Lo staff che gestisce il profilo su Twitter del presidente della Provincia aveva rilanciato un post ironico su Pisapia. Messaggio rimosso dopo mezzora, sostituito dalle scuse fatte anche telefonicamente. Equivoco chiarito.
Restano ancora molti lati oscuri invece sulla gara Sea del Comune dopo linchiesta aperta dalla Procura. Il Pdl ha convocato in commissione oggi i due dirigenti comunali che hanno seguito tutto liter e firmato il bando nel mirino dei Pm.
Sea, Comune e Provincia trattano ma cinque domande fanno paura
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.