Il Comune di Milano punta sempre più in alto. Tanto da battere la Regione che, al momento, detiene il record dei due edifici più alti di Milano. «La nuova torre del Comune avrà un piano in più dellAltra Sede della Regione. Così avremo noi la Madonnina in cima. Madonnina che metteremo in ogni caso» se ne esce lassessore allUrbanistica Carlo Masseroli. Il Comune intende realizzare un grattacielo nella zona di Gioia, destinato a diventare una sede per gli uffici dellamministrazione centrale.
«Abbiamo deciso di dismettere alcuni vecchi immobili - spiega lassessore - e di costruire una nuova torre, dietro a quella attuale dove ci sono gli uffici dellassessorato allurbanistica e dei lavori pubblici». Il Pirellino, per intenderci. Il nuovo palazzo ospiterà 1.
«La sede del Comune sarà più alta del Pirellone»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.