Senza Salvini i rom festeggiano: "Niente ruspe e liberi di rubare"

Via Cusago, Milano. I rom del campo abusivo vivono in ville di lusso grazie ai furti. Lo dicono loro. E su Salvini: "Senza di lui siamo felici". L'attacco di Silvia Sardone: "È assurdo: si sentono così impuniti da raccontare liberamente i loro reati"

Milano, via Cusago. Siamo nella periferia occidentale del capoluogo lombardo. Qui, a pochi chilometri dal centro, ecco spuntare un campo rom abusivo. Non è l'unico nella città meneghina, certo. Ma questo si contraddistingue per le ville di lusso e i bolidi parcheggiati dentro a cancellate barocche, tra palme che danno un tocco marittimo all'ambientazione.

Come abbiamo riportato ieri sul Giornale.it, i problemi sono diversi. In primis qui c'è il divieto di edificazione. E se da una parte è assurdo l'abusivismo, dall'altra è assurda la tolleranza del Comune di Milano guidato da Beppe Sala, che tuttora lascia proliferare questo resort malavitoso: un regno d'illegalità (ma di lusso). In terzo luogo, poi, è chiaro che i bambini qui, sia adolescenti sia bambini, non vanno a scuola (sono in giardino a giocare).

Viene poi da chiedersi con quali soldi i nomadi di quest'area abbiano costruito le ville. La domanda è lecita. La risposta un po' meno. E sono loro a raccontarcelo. "Noi andiamo a rubare", afferma una signora con tanto di gnigno come a suggerire "embè, che c'è di strano". Ma non si può rubare, le diciamo. A quel punto la rom risponde: "No, perché non si può?", risponde mentre fa spallucce. (guarda il video qui) Insomma, loro hanno deciso che se vogliono rubare, è giusto rubare. Guai a chi dice qualcosa. E riguardo a Matteo Salvini, i rom di questo campo hanno le idee chiare e si dicono "felici" che non sia più ministro dell'Interno.

"I rom, senza alcun problema, dicono di aver rubato per permettersi quelle villone - attacca Silvia Sardone - È assurdo: si sentono così impuniti da raccontare liberamente i loro reati. Secondo l'europarlamentare leghista "Milano non merita zone franche come quella di via Cusago, dove i rom costruiscono senza permessi e non mandano i bambini a scuola". L'esponente del Carroccio invita poi Sala a passare dalle parole ai fatti, visto che in tempi non sospetti aveva promesso di sgomberare i campi abusivi.

La stessa situazione la si ritrova in via Monte Bisbino, dove siamo stati a luglio. Come si vede dal reportage, anche in questo campo irregoalre di Milano i rom vivono in ville e case (con tanto di porticato). Il tutto sempre rigorosamente abusivo. Inoltre, anche i nomadi che vivono qui hanno dichiarato chiaramente di aver costruito le ville grazie a furti, rapine e truffe. Ma che importa, tanto il cattivo è sempre Salvini.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 02/10/2019 - 10:14

Non c'è nulla di male a rubare,sono perfettamente integrati,si sentono impuniti con la consapevolezza di fare quello che vogliono perché ormai l'illegalità in Italia va di moda e la magistratura,pagata dai cittadini, a non sentenziare le giuste pene.

inventocolori

Mer, 02/10/2019 - 10:17

cantiamo che ci passa :Se tu dall'altipiano guardi il mare, Moretta che sei schiava fra gli schiavi, Vedrai come in un sogno tante navi....

giancristi

Mer, 02/10/2019 - 10:25

Sbattere in galera questi criminali. Quanto a coloro che tollerano la illegalità come Sala, devono essere oggetto di campagne denigratorie dei media. La gente deve sapere, per non votarli più.

vince50

Mer, 02/10/2019 - 10:25

Tutto questo accade e può accadere per una sola e unica ragione.Ossia perchè in questo sciagurato paese,le leggi promulgate dai loro complici togati gli consentono di poterlo fare apertamente.Anzi direi che sono persino onesti a dirlo,quindi non carichiamoli di colpe che non hanno.Per uno che tenta di pulire in migliaia sporcano,allora viva l'immondizia.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 02/10/2019 - 10:29

Tutto rientrante nell'ordinarietà consolidata di un dominio incontrastato. Nell'Era Nefasta, azioni come rubare, truffare, rapinare, spacciare droga, estorcere, ecc. non devono più essere considerate come reati, ma ognuna di essa va catalogata come un diverso approccio al lavoro che genera metodi alternativi attraverso cui tirare avanti. Dove non riesce lo Stato in declino e considerando il regime di impunità, i cittadini giustamente si arrangiano. Insomma è 'solo' la Legge della Giungla.

ghorio

Mer, 02/10/2019 - 10:30

Sinceramente non capisco questo titolo: non mi pare che Salvini abbia risolto i problemi dei rom. La lotta la devono0 fare le forze dell'ordine con i controlli , non i ministri.

DRAGONI

Mer, 02/10/2019 - 10:36

SPERIAMO CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE SARANNO RICEVUTI DA SUA SANTITA' IL PAPA FRANCESCO QUESTI SI RICORDI DI CHIEDERE IL RISPETTO DEL RELATICO COMANDAMENTO OVVERO QUELLO IN CUI DIO HA FATTO SAPERE ALL'UMANITA' TUTTA DI "NON RUBARE"!!

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 02/10/2019 - 10:38

A Sala e Maiorino va bene così, d'altronde quando hanno rubato a casa del sindaco in cinque minuti è arrivata l'intera squadra di CSI, se capita a un normale cittadino gli dicono di fare denuncia e tanti saluti, che poi il normale cittadino deve tirare a campare non ha lo stipendio da sindaco e se gli rubano il computer non è pagato dal comune e dalle tasse dei milanesi.

alberto_his

Mer, 02/10/2019 - 10:41

@ghorio: vero. Altrimenti Salvini avrebbe perso anche questa battaglia

baronemanfredri...

Mer, 02/10/2019 - 10:44

L'IMPIEGATA DELL'UFFICIO DI CORSO MONFORTE A MILANO CHE ORA E' INQUILINA DEL VIMINALE E' SORDA? NON PENSARE INQUILINA DEL VIMINALE CHE LE TRIBU' DEGLI ZINGARI SONO LE ASSUNZIONI PER MERITO DI LETTERE DI RACCOMANDAZIONE. SONO PERICOLOSI SE TU NON TI MUOVI SEI COMPLICE. TI HANNO INFORMATA DICENDO GRAZIE AL PALERMITANO, AL PAPA, A BRUXELLES, A MACRON NOI SIAMO STATI LIBERATI PER POTERE RUBARE GRAZIE PD, PALERMITANO, ARGENTINO, MACRON, MERKEL, EUROPA, COME E' BELLO RUBAR QUANDO E' SERA SI CANTA PARAFRASANDO UNA CANZONE ROMANA.

schiacciarayban

Mer, 02/10/2019 - 10:46

Occhio giallorossi che state facendo favori a Salvini, quello non aspetta altro che una scusa per saltarvi alla giugulare.

Ilsabbatico

Mer, 02/10/2019 - 10:46

...sempre più felice di essermene andato! ....povera italia

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 02/10/2019 - 10:49

avete votato pisapia? avete votato beppe sala? avete votato M5S? avete votato PD? avete dato voti a salvini e lui vi ha fregati! mò che volete? vi lamentate pure? :-) ma se eravate intelligenti, e avevate votato per Berlusconi, tutto questo non sarebbe mai successo! :-) ma se gli italiani sono cosi stupidi....

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 02/10/2019 - 10:50

E su Salvini: "Senza di lui siamo felici". Erano felici anche prima , CapitanFracassa ha fatto campagna elettorale , senza spostare il problema di una virgola.

carpa1

Mer, 02/10/2019 - 10:50

giancristi - 10:25. In galera? Per essere poi ancora mantenuti dai contribuenti italiani? Nooo! Fuori dalle balle devono essere cacciati! In galera solo se sono italiani, di stirpe italiana intendo, per cui sono delinquenti italiani; altrimenti se ne tornino da dove sono venuti sfruttando le frontiere aperte dagli imbecilli che hanno voluto quest'europa di mxxda. Lo stesso dicasi per tutti quegli stranieri, clandestini o no, che vengono qui a delinquere perchè "QUI E' CONSENTITO DA ISTITUZIONI IN PERENNE PUTREFAZIONE" sostenute da governi cattocomunismi, per lo più mai votati dai cittadini, che esalano miasmi peggio di discariche abusive.

antoniopochesci

Mer, 02/10/2019 - 10:55

E dov'è la notizia? Come volevasi dimostrare. La mia onestà intellettuale non mi consente certo di affermare che Salvini aveva risolto il problema, ma quanto meno ci ha provato alzando la voce, facendo proclami, ascoltando la gente, mentre il Palazzo con la cortigianeria mediatica di complemento,oltre a continuare ad innalzare il fortino che la separa dalla gente comune, persiste nell'ossessione e nella demonizzazione di chi ha la "colpa" di non girarsi dall'altra parte.

antonmessina

Mer, 02/10/2019 - 10:56

siamo tutti molto contenti

Ritratto di HARIES

HARIES

Mer, 02/10/2019 - 10:57

Quindi, se i ROM dicono così, allora i ROM sono favorevoli a questo Governo (più precisamente al PD). Dunque il PD prende i voti dai ROM. A questo punto se il PD leggesse questo articolo, si farebbe una grandissima risata.

Massimo Bernieri

Mer, 02/10/2019 - 10:57

Io invece non ringrazio e non festeggio per il governo che ci ha regalato Salvini.E siamo solo all'inizio.Non oso pensare se durerà sino a inizio 2023 poi certamente torneremo a votare ma i danni fatti e nuove imposte ce le terremo.Non ho mai visto un governo che ha tolto tasse imposte(chiamatele come volete) messe dal governo precedente.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 02/10/2019 - 11:01

A parte le solite elucubrazioni sul felpino, felpato, ciccione, fassista, nazista, omofobo, xenofobo etc. que pense Lamorgese, que pense l'ineffabile ed ambizioso uomo per tutte le stagioni (politiche) che contraddice se stesso, tal p.d.c.? E l'omo venuto dall'altro mondo che non vuole far aprire ai poveri migranti economici quelle 13mila strutture di proprietà della chiesa tenute vuote? Un'opera di carità VERA, compreso wifi e retta giornaliera a cura della "Santa" sede quando, alle calende greche? Manda avanti il solito "pretacchione" a sua immagine e somiglianza (politica) per promuovere tortellini "halal" quando la reicprocità e il multiculturalismo sono a senso unico (verso l'Italia non dall'Italia verso paesi musulmani)? E basta, su!

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 02/10/2019 - 11:01

Ilsabbatico ok ma tra un anno nkn tornare però... qui senza te stiamo bene!

timoty martin

Mer, 02/10/2019 - 11:06

Rom andate a rubare dai pm!! forse capiranno....

lappola

Mer, 02/10/2019 - 11:06

Si, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio; a Milano lo possono fare perché hanno il permesso della cittadinanza che ha scelto un sindaco di sinistra. Se in futuro sceglieranno un partito di altre vedute, anche i rom di Milano avranno qualche difficoltà. Nel resto d'Italia i rom rubano di meno, ed i cittadini ne hanno comunque le palle piene.

schiacciarayban

Mer, 02/10/2019 - 11:10

Perchè a quelcuno risulta che con Salvini i Rom se ne fossero andati? Avevano solo cambiato indirizzo!

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 02/10/2019 - 11:12

mortimermouse con chi parla? Mai votato a sinistra da quando ho avuto l'età per recarmi in un seggio, il suo commento è puerile, giusto per picchiettare le dita sulla tastiera, "hai voluto la bicicletta e mo pedala" lo dica a chi approva la linea buonista di sala e maiorino, dove buonismo è sinonimo di menefreghismo, non si metta a fare il saccente e soprattutto impari a coniugare i verbi che mi sembra di leggere un commento scritto a due mani da Giurato e Biscardi.

jaguar

Mer, 02/10/2019 - 11:15

Sicuramente i giallorossi non faranno nulla contro i rom, praticamente stanno facendo il gioco di Salvini.

45WO708

Mer, 02/10/2019 - 11:19

@ghorio 10.30 - Infatti non doveva risolvere i loro problemi, voleva risolvere i nostri cacciandoli via! Ma siamo razzisti, non tolleriamo che il frutto del nostro LAVORO venga festosamente RUBATO dai rom... beh, almeno l'hanno rimesso in circolo il contante. Se non ci fossero loro a mantenere attiva l'economia :))

Massimo Bernieri

Mer, 02/10/2019 - 11:24

mortimermouse.Sto ancora pagando IRAP che è stato un cavallo di battaglia di Berlusconi.Se non è riuscito con il governo 2001-2005 pensavo fosse la prima cosa che avesse fatto nel 2008.Poi direte che non ha avuto il tempo perché la Ue lo ha mandato a casa anzitempo !

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 02/10/2019 - 11:26

E la sinistra gli darà anche la pensione dei contributi virtuali versati ahahhaha

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 02/10/2019 - 11:32

A volte mi chiedo perché le persone stupide nascono con un'incontenibile bisogno di mostrare quanto siano stupide. Adesso se i rom rubano la colpa è di Salvini, non dei sindaci che dovrebbero provvedere al problema dei campi, non dei giudici che dopo 80 arresti rimettono in libertà la borseggiatrice in stato interessante, non degli assistenti sociali che ancora permettono che queste delinquenti crescano dei figli che a loro volta andranno a rubare nelle abitazioni... la colpa è sempre di Salvini, ma è davvero così difficile far funzionare quella minima parte di cervello che avete sana? Dovete sempre mostrare al mondo la vostra stupidità? State male se vi viene chiesto di ragionare?

antonioarezzo

Mer, 02/10/2019 - 11:35

inventocolori Mer, 02/10/2019 - 10:17 speriamo di vederle presto....

antonioarezzo

Mer, 02/10/2019 - 11:36

mortimermouse Mer, 02/10/2019 - 10:49 ooooohhhh dopo questa enorme caz***aposso anche smettere di leggere,una piò grossa è impossibile. adios.

baronemanfredri...

Mer, 02/10/2019 - 11:44

MARINO.BAROCCO SEI ANDATO TU A BUTTARE LE CASE ABUSIVE DOVE C'E' LA MALAVITA INTERNAZIONALE E I CD CENTRI SOCIALI CHE SONO I NIPOTINI E DISCENDENTI DELLE BRIGATE ROSSE? CHE AGISCONO COME AGIVANO ALLORA? MARINO.BAROCCO SEI ANDATO TU A BUTTARE CAMPI DI ZINGARI? ED A OSTIA? FARESTI BENE A STARE ZITTO, ANCHE QUESTI VENDUTI TRADITORI CHE STANNO AL GOVERNO AMICI TUOI STANNO FACENDO CAMPAGNA ELETTORALE, SOLO CHE STANNO APPLICANDO CIO' CHE HANNO DETTO FIN DAL 1968. CROCIFISSO? MARCIA INDIETRO, REVISIONE DEL CATASTO COME GLI AUSTRO-UNGARICI QUANDO HANNO PERSO LA GUERRA. OVVERO RITIRATA STRATEGICA, IVA? BUFFONI, COME VEDI AL GOVERNO SONO IN BUONA COMPAGNIA, SAI A CHI MI RIVOLGO?

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 02/10/2019 - 11:45

Massimo Bernieri ha pienamente ragione, abbiamo visto tanti politici bestemmiare sul canone RAI in bolletta, ma nessuno che abbia pensato a levarlo durante il periodo del governo giallo verde, d'accordo che vi fossero problemi più urgenti, ma quella è una tassa ingiusta, io credo che sia dall'11 settembre 2001 che non vedo più un servizio sulla RAI, però sono obbligato a pagare qualcosa che non uso, è come se pagassi la tassa per il mantenimento dell'autostrada solo perché possessore di un monopattino.

aleppiu

Mer, 02/10/2019 - 12:08

questo articolo mi fa venire da ridere, il decreto sicurezza e' ancora in vigore come prima, quindi se le forze dell'ordine non fanno piu' il loro dovere non e' colpa dei gialloverdi.....ma delle forze dell'ordine che non seguono la legge che c'e' ancora

baronemanfredri...

Mer, 02/10/2019 - 13:03

ALEPPIU NOTIAMO CHE LEI NON CONOSCE LE LEGGI. LA POLIZIA PRIMA DI INTERVENIRE PER ARRESTARE, NON IN FLAGRANZA DI REATO, SU ORDINE DI MAGISTRATURA DEVE AVERE UN MANATO, PER ISPEZIONARE UN IMMOBILE O ENTRARE IN UN PROPRIETA' PRIVATA, SENZA AZIONI DI ARRESTO IMMEDIATO, HA BISOGNO DI UN MANDATO DEL TRIBUNALE, POI PER ABBATTIMENTO IMMOBILI, ANCHE ABUSIVI O LUOGHI DI COVI E DEPOSITI DI MATERIALE HA BISOGNO SEMPRE DI UN MANDATO. COME POSSONO BUTTARE A TERRA ANCHE IMMOBILI ABUSIVI E DI PROVENIENZA ILLECITA DEMOLIRE SENZA MANDATO? QUI SIAMO IN ITALIA PAESE DEI CAMPANELLI, PURTROPPO.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 02/10/2019 - 13:16

IRAP è una "bellissima" invenzione della sinistra! poi quando è arrivato Berlusconi, già esisteva! evidentemente lei non sa la storia: IRAP fu istituita nel 1997 sotto il governo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrodi I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

clickexange

Mer, 02/10/2019 - 13:21

e certo Salvini aveva fermato rom, sbarchi etc.......ha fatto 14 mesi di campagna elettorale e poi ha fatto cadere l'unico governo che poteva fare qualcosa per la povera gente, ma come puo' essere amico dei poveri un o che da 26 anni si puppa lo stipendio da politico?

lorenzovan

Mer, 02/10/2019 - 13:25

eh si perche' col caporale non rubavano... lolololol..ma mi facciano il piacere ..diceva il buonanima.... Le ruspe eran o solo eletteroali..erano piu' reti per acchiappatre voti..come le promesse di togleire le accise sulla benzina ed espellere i 600.000 illegali...( poi diventati 90.0000...) lolololl e i beoti..bevono...

agosvac

Mer, 02/10/2019 - 13:26

Sarei curioso di sapere cosa ne pensi di queste dichiarazioni l'attuale Ministro dell'Interno, sempre che sia in grado di pensare.

Anticomunista75

Mer, 02/10/2019 - 13:50

ah ghorio, non capisce il titolo? forse dovrebbe chiedere lumi ai "rom" allora. Sono loro che affermano di essere più felici senza Salvini. Ma dubito che servirebbe a qualcosa. Quando, come nel suo caso, comune a molti, lo sconfinato odio ideologico annebbia la ragione. Buona giornata.

Malacappa

Mer, 02/10/2019 - 14:00

Tutto quello che Salvini voleva fare veniva bocciato da un gruppo di traditori fra i quali in primis una magistratura rossa che indaga un ministro patriota per difendere la patria e vari soggetti che scrivono qui che difendono gli invasori ma si guardano bene di portarli a casa loro,IPOCRITI

Anticomunista75

Mer, 02/10/2019 - 14:06

lorenzovan, Salvini non è riuscito a rimpatriare non solo perché al governo ha trovato gente col suo stesso spessore morale che ha tentato di ostacolarlo in ogni modo, ma anche perché quella stessa gente ha continiuato a far entrare clandestini sapendo benissimo che sarebbe stato praticamente impossibile rimpatriarli. L'onestaà intellettuale d'individui come lei si evince dal fatto che usate l'argomento rimpatri solo per attaccare il leghista mentre continuate ad adoperarvi per seppellire l'Italia di gente che non avrebbe nessun diritto per stare in questo paese. Siete più rivoltanti di uno schizzo di vomito.

Mr Blonde

Mer, 02/10/2019 - 14:06

perché con salvini avevano visto le ruspe? a parte che spetta agli enti locali

buonaparte

Mer, 02/10/2019 - 14:26

DOMENICA HANNO RUBATO LA MACCHINA A MIA SORELLA IN GIARDINO . HANNO SCARDINATO IL CANCELLO E POI HANNO MESSO IN MOTO E SE NE SONO ANDATI... CONSIGLIO A TUTTI DI METTERE IL SATELLITARE CON L'ASSICURAZIONE... POCHI GIORNI PRIMA SONO ANDATI ADDIRITTURA DA UN CARABINIERE IN PENSIONE A RUBARGLI I SALAMI IN CANTINA.IN ZONA DA QUALCHE MESE ABITA UNO CHE HA SPOSATO UNA ROM. .. SRAà UN CASO ? MAHHH ..

maurizio-macold

Mer, 02/10/2019 - 14:28

Salvini aveva cacciato dall'Italia piu' di 600 mila illegali fra zingari e neri africani ed e' bastato un mese di governo di sinistra per farli tornare TUTTI !!!!

milano1954

Mer, 02/10/2019 - 14:29

E intanto Carfagna, Letta &co si preparano all' ennesimo tradimento dei loro elettori . Bella compagnia: Renzi, Zingaretti, Boldrini e Di Maio...veri liberali! Ma il traditore e' Salvini...

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 02/10/2019 - 14:39

mi pare che qui si scrivesse che quando c'era lui i rom intervistati avevano detto che votavano capitan babbeo per ottenere le case popolari... mi pare... ahahahaha

Longobardo72

Mer, 02/10/2019 - 14:39

A parte il fatto che le ruspe sono una bella presa per il C..o, in quanto e vero che a Roma sono state distrutte, ma è anche vero che sono state ricostruite a 200 metri di distanza.Poi mi spiegate come mai in tanti anni di lega e DX nella regione Lombardia, il fenomeno è sempre presente? Forse abbiamo avuto sempre degli inetti nelle politiche sull' immigrazione sia alla regione che in parlamento? Premetto, io li spedirei tutti in Romania!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 02/10/2019 - 14:42

@ lorenzovan ELKID PATETICO TROLL DA 4 SOLDI PRESTO PAPI NON TI PAGHERA' PIÙ LE TUE PATETICHE CAZZATE !

PAOLINA2

Mer, 02/10/2019 - 15:32

Con Salvini invece non rubavano, questa e' la piu' grande cavolata che si possa scrivere.

Ogliastra67

Mer, 02/10/2019 - 15:47

Apocalipse now....dove sono gli elicotteri....dove siete ora che sareste veramente utili !!!!!!! ??????

fcremonesi

Mer, 02/10/2019 - 15:55

Della serie: quando i gatti vanno via i topi (di fogna) cominciano a ballare.......

Ritratto di Superbone

Superbone

Mer, 02/10/2019 - 15:57

Pirlovan,hai ricominciato con le tue risate isteriche da mentecatto quale sei.Hai finito le pilloline?Chiedi al tuo dottore che te le prescriva di nuovo immantinente,i danni che ricevi nel dismettere le cure si vedono/leggono tutti!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 02/10/2019 - 16:13

Per quello delle 13e21 dal NICK difficile, faccio sapere che dei 26 anni che lui addebita a salvini come mantenuto in politica, quasi 20 sono stati di Consigliere Comunale e dato che lo sono stato anch'io, sai quanto percepiscono i Consiglieri comunali in Lombardia !!! Dai 200 ai 400 €uroo al mese dipendendo dal numero di sedute!! Mentre in Calabria (che e una regione povera) arrivano a 1200!!!Dunque secondo Te 400 €uro al mese sono un FARSI MANTENERE!!! BERLAFUS!!!

maxfan74

Mer, 02/10/2019 - 16:13

e spero che gli italiani via attendano dovutamente equipaggiati, per offrirvi il cocktail di benvenuto...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 02/10/2019 - 16:16

Per quelli invece che se lo sono gia dimenticato, ricordo che fu a buttare giu con la ruspa le ville dei casamonica!!! Giuseppi!!! VERO jajajajajajaja

lorenzovan

Mer, 02/10/2019 - 16:36

robocop...grazie a dio da sinistro son passato a berlusconiano...lolololol..chissa' perche' gli incapaci intellettualmente preferiscano insultare a controbattere con argomenti gli argomenti degli altri...lololololol..

lorenzovan

Mer, 02/10/2019 - 16:38

nernando 45..carissimo ..ma la'ria del sudamerica ti gfa sballare con la matemaytica?? dimenticato gli anni da deputato europeo ??? e quelli da senatore?? i conti alla tua maniera..mica tornano molto...lolololo...mi sa che hai perso il calcolatore e devi fare i conti con le banane...un abbraccio...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 02/10/2019 - 17:16

No Lorenzone e l'aria del Portogallo che fa male alla tua MATEMATICA Gli anni da Deputato Europeo sono stati 5 e da Senatore ORA poco piu di UNO. Quindi i quasi 19 da Consigliere Comunale ci sono TUTTI!!! CIAONEEE!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 02/10/2019 - 17:33

come al solito, patetici e ridicoli i babbei comunisti e grulli :-) ma non vi va mai bene, nè quando la sinistra comanda, nè quando la destra comanda: avevo ragione io, siamo un popolo di rincitrulliti, drogati, psicologicamente fragili, e cre.tini oltre ogni misura! non vi basterebbe nemmeno la produzione industriale nazionale della vasellina da soddisfare, per tutte le in....ate che vi prendete !!

Giorgio5819

Mer, 02/10/2019 - 18:01

Qualche verme rosso, a breve, avrà di che vergognarsi....

Ritratto di Francesco_Albertoni

Francesco_Albertoni

Mer, 02/10/2019 - 18:07

Chi ruba va o dovrebbe andare in galera dopo regolare processo, sia esso rom, lombardo o siciliano. Esiste in Italia qualcosa che si chiama diritto che va applicato. Il Giornale fa bene a pubblicare l'articolo come avrebbe dovuto, ma non l'ha (ancora) pubblicata la notizia che Vito Nicastri, socio di Arata, è stato condannato per aver agito in collusione con il latitante Graziano. E lui di ville ne ha credo, un pò di più. Ma, se il Giornale publicasse la notizia, non direbbe che tutti i siciliani sono dei ladri, come apertamente suggerisce dei Rom

ziobeppe1951

Mer, 02/10/2019 - 19:16

BabbeOpersempre..ti dona il blu elettrico

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 02/10/2019 - 19:24

schiacciarayban Mer, 02/10/2019 - 10:46 Ma cosa li avvisi a fare,il tuo governo è formato da morti resuscitati:non c'è più nulla da dissanguare,si sono già scannati fra di loro.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 02/10/2019 - 19:27

schiacciarayban Mer, 02/10/2019 - 11:10 Se dipendesse da me ti farei togliere la cittadinanza:non meriti affatto di essere un cittadino rispettoso (anti)italiano.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 02/10/2019 - 19:32

schiacciarayban Mer, 02/10/2019 - 10:46 Occhio giallorossi che state facendo favori a Salvini, quello non aspetta altro che una scusa per saltarvi alla giugulare. Fammi capire,questi rubano e ammazzano spudoratamente,sequestrano bambini;i loro figli non vanno a scuola,lo dichiarano pubblicamente,e tu te ne esci con :"Occhio giallorossi che Salvini potrebbe saltarvi alla giugulare". Che ben venga così ti levi dalle scatole e ti porti via la tua disonestà politica da falso moralista.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 02/10/2019 - 20:03

Paolo il tuo pippone sul ragionamento è un ragionamento? Se fosse così o lasci perdere i ragionamenti o riparti dal via. Sarai più fortunato.

Libero 38

Mer, 02/10/2019 - 20:09

I rom festeggiano perche'ora possono rubare.Magari lo facessero per il bene dell'italia e degli italiani si rubassero mozzarella,l'avvocato amico del kompagno bergoglio e il bibettaro di pomigliano.

rokko

Mer, 02/10/2019 - 20:53

E già, perché invece quando c'era Salvini stavano bene attenti a rigare dritti.. Ma per favore.

clickexange

Gio, 03/10/2019 - 00:39

@ maurizio-macold salvini ha cacciato 600.000 persone, bevi di meno che si piu' lucido...

cabass

Gio, 03/10/2019 - 07:38

@rokko: no, ma almeno vivevano col pensiero che all’improvviso sarebbe potuta arrivare una ruspa a demolirgli il villone abusivo. Adesso, tra Salah e giallorossi, possono stare certi che nessuno gli romperà le scatole.

Ogliastra67

Gio, 03/10/2019 - 13:15

Ma cosa state dicendoooooo!!!!?????? Ora arriva il deputato del PD nel campo e come sulla nave, difenderà a spada tratta questi luridi in tutti i sensi.....