Questa sera, oltre a «Divorzio con sorpresa», debuttano altri due importanti spettacoli.
All'Out Off va in scena la prima di «Le serve» di Jean Genet con la regia di Lorenzo Loris. Protagoniste della pièce, due sorelle che lavorano come domestiche presso la stessa padrona (interpretata dallo stesso Loris, trasformato per l'occasione in un conturbante pupazzo), temendola e amandola allo stesso tempo. Grazie alla eccellente interpretazione delle due attrici (Elena Callegari ed Elena Ghiaurov), al clima concitato, delirante e straordinariamente coinvolgente, al meccanismo a orologeria messo in atto da una regia quasi perfetta, lo spettacolo (in cartellone fino al 29 aprile) è stato un successo sin dal suo primo allestimento, avvenuto dieci anni fa.
All'Elfo, da questa sera sino al 22 aprile, è di scena «Karamazov», adattamento dell'omonimo romanzo di Dostoevskij firmato da César Brie.
«Le serve» allOut Off e «Karamazov» sul palcoscenico dellElfo
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.