Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Servizi Gli uffici postali si trasformano in anagrafe

D’estate l’anagrafe non va in vacanza e rimane a fianco del cittadino. L’assessore alla Qualità, Servizi al cittadino, Semplificazione e Servizi civici, Stefano Pillitteri garantisce che non ci saranno disagi per i milanesi.
«Nel periodo estivo - chiarisce Pillitteri - saranno a disposizione 9 sportelli Milano semplice e 79 Sportello amico di Poste Italiane». Quella degli uffici postali è un’assoluta novità di quest’anno. In passato infatti gli Sportello Amico non funzionavano da anagrafe. Un passo in avanti positivo.
Intanto oggi entreranno in vigore gli orari estivi dell’Anagrafe comunale. «Gli orari - continua l’assessore Pillitteri - resteranno in vigore fino a venerdì 4 settembre».


Che cambia? «Gli uffici staranno aperti dalle ore 8 e 30 alle ore 13 e dalle ore 14 e 30 alle ore 15 e 30 dal lunedì al venerdì - conclude l’assessore -. Sempre da oggi la sede dell’anagrafe di via Larga effettuerà orario continuato dalle ore 8 alle ore 15 e 30, senza però prolungare l’orario nella giornata di mercoledì. Il sabato resterà chiusa».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica