Da An settemila firme per il pronto soccorso

Da An settemila firme per il pronto soccorso

Si conclude oggi con un successo che va oltre ogni aspettativa la raccolta di firme avviata da Alleanza Nazionale e ideata dal consigliere municipale Roberto Borgheresi per dotare il IV municipio di un pronto soccorso. Settemila i cittadini che hanno aderito alla petizione: «La partecipazione di massa a questa iniziativa - ha commentato Domenico Gramazio, candidato di An al Senato - è il simbolo di come An sia capace di comprendere i bisogni dei cittadini e si ponga all’avanguardia nel cercare di interpretare e risolvere i problemi reali di Roma; merita un plauso speciale Roberto Borgheresi, che con abnegazione e capacità, ha portato a termine questa fantastica iniziativa».

Borgheresi sottolinea che «il partito (ds) che fa capo al sindaco della città e all’assessore alla Sanità della Regione cerca di rubare ad An i meriti di un’iniziativa della quale non si sono mai occupati, né a livello di partito né con i loro uomini all’interno delle istituzioni. Trovo meschino il tentativo del vicepresidente del municipio Palombo che cerca di cambiare le carte in tavola dopo questa brutta figura».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica