È la settimana delle giovani star ma la più bella è ancora Virna Lisi

Hollywood manda in seconda fila le nostre dive del cinema. Da Dolce&Gabbana tutti i flash sono per Scarlet Johansson, musa dei due stilisti, che è seduta tra Martina Stella, Michela Quattrociocche, Cristiana Capotondi e Gabriella Pession. Abito in pizzo color cipria, pelle di alabastro, labbra rosso fuoco, acconciatura d'ispirazione anni '30: in un nanosecondo tutti dimenticano la storiaccia delle foto osè che imperversano sul web. La stella più brillante di questa domenica in cui il cinema ha colonizzato la moda, è però Virna Lisi, ospite d'onore da Laura Biagiotti. Vera diva dall'inossidabile bellezza (senza ritocchi), incanta tutti con la sua voce profonda, i suoi occhi magnetici e la sua classe senza tempo. Ma tanto lei si sente sempre una donna normale, e come una debuttante confessa: «Tra poco esce La donna che ritorna, su Rai Uno, io interpreto un personaggio molto complesso, spero vada bene…». Poi però si parla di moda: «Il vestito? Non lo amo molto, preferisco un bel pantalone con una giacca, o il tailleur. Senza fronzoli però, perché meno cose si vedono meglio è: l'eleganza è semplicità. I colori? No… io continuerò a indossare il bianco e il nero, i miei colori di sempre». E infatti nel suo completo bianco è strepitosa.
In total white anche Laura Chiatti, ancora elettrizzata dal successo di Rapunzel (era la voce della principessa, e ora «continuo a farlo vedere alle mie nipotine, che adoro»). E Margareth Madè, con uno scenografico abito lungo che la Biagiotti ha disegnato per lei e subito ribattezzato «Mod Mad». Da Byblos la giovane star in ascesa Ronny Morena è seduta accanto a un chicchissima e radiosa Caterina Balivo. Dal cinema alla tv, quindi in questa domenica stellare. Anche se Caterina, momentaneamente senza contratto tv, sta lavorando a Radio Montecarlo, con Alfonso Signorini: «Mi diverto moltissimo: meglio fare una buona radio che una cattiva tv». Volti noti della tv anche da Pin Up Stars, dove in passerella sabato c'erano Belen Rodriguez e la sorellina Cecilia, due gocce d'acqua. Mentre dietro le quinte dei nuovi brand di costumi bagno Agogoa ed Emamò, si ritrovano tre vecchie amiche: Elisabetta Gregoraci, Elena Santarelli e Melissa Satta. Prima delle sfilate si guardano gli addominali.

«La mia palestra? E' mio figlio Nathan Falco…», dice la Gregoraci.
Poi Elisabetta ed Elena, neo mamme entrambe, calcano la passerella in bikini, addominali e quadricipiti scolpiti sotto i riflettori. E le bellezze italiane si prendono la loro rivincita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica