Sfida col dizionario pure per El Shaarawy il «faraone» goleador

Teso e concentrato, ma contento perché sa bene che dopo l’esame di maturità che sta sostenendo all’istituto tecnico «Boselli» di Savona, andrà a giocare in una grande squadra come il Milan che ha da subito mostrato un grande interesse per il trequartista punta esterna di proprietà del Genoa di Preziosi. Stephan El Shaarawy, 19 anni, detto il «faraone», stella nascente del calcio italiano, ieri si è presentato ai cancelli per sostenere la prima prova dell’ esame di Stato, quella d’italiano. «Ho scelto un argomento socio-economico. Era quello che mi aspettavo - ha detto all’uscita di scuola - Devo già pensare alla prova di domani. L’augurio è che vada tutto bene».

E sul caso Milan? «Prima di mettere la firma sul contratto penso solo a conquistare un’altra cosa per me importante: il diploma della maturita», ha detto sorridente lo studente savonese da sempre innamorato del Milan, che ora punta su di lui. Dopo gli esami, dopo la fatica dello studio, lo stress e l’ansia, arriveranno le visite mediche con i rossoneri del Milan e quindi un nuovo esame col mister Allegri a Milanello.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica