Saranno gli Aerosmith, di nuovo on the road dopo le vicissitudini private di Steven Tyler e le liti con Joe Perry, le star della nuova edizione dell«Heineken Jammin Festival», che torna al parco San Giuliano di Mestre per quattro giorni da oggi fino a martedì. Ricco il cartellone che ha come headliner del quattro luglio i Green Day, protagonisti assoluti della scena pop rock mondiale. Mentre il cinque saranno di scena i Black Eyed Peas, la band che, insieme a Jay Z, ha definito il suono contemporaneo nellambito dellhip hop e del pop, non solo per lo straordinario successo mondiale e per la formidabile capacità di stare sul palco, ma anche per il lavoro di produzione dei suoi componenti e per il loro impegno sociale.
La chiusura del sei luglio è affidata ai Pearl Jam, leggenda della scena di Seattle, in un concerto che che segna il loro ritorno al Parco San Giuliano, dopo la sventurata cancellazione del concerto del 2007 causata da una tromba daria. Il cartellone non si esaurisce con gli show degli headliner: in tutto saranno 45 i concerti proposti dallevento.Show a Venezia Gli Aerosmith aprono il «Jammin»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.