Marketing di valore, offerta personalizzata e contatto diretto con il cliente. Questa la strategia di espansione di Europcar Italia, uno dei principali attori del mercato del noleggio auto a medio e lungo termine.
La crescita si sta realizzando su più fronti, come la trasformazione della stazione presso laeroporto Marconi di Bologna da affiliata a corporate, per assicurare al cliente linterazione diretta con il personale Europcar, e i continui investimenti in «marketing di valore». Proprio in questi giorni si conclude infatti il Demo Tour Rossignol, di cui Europcar è partner insieme ad altri brand di prestigio. È un villaggio itinerante che ospita sciatori (e non) per 44 tappe in 35 località alpine e appenniniche. Europcar ha fornito allorganizzazione mezzi personalizzati e ai clienti tariffe agevolate per il noleggio, più una serie di gadget. Uniniziativa mirata che avrà diversi effetti sul business, visto che, oltre a farsi conoscere da clienti potenziali di target medio alto, Europcar è anche entrata in contatto con nuovi partner con cui poter sviluppare interessanti rapporti di business. Ma è sui servizi che Europcar sta investendo massicciamente, arrivando a far scegliere il modello, non solo la categoria di riferimento.
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