Il sindaco-sceriffo sfida il presidente della Camera sullaula dedicata a Falcone e Borsellino. Allex pm Antimafia e primo cittadino di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, non è andata proprio giù la lettera che Gianfranco Fini (nella foto) ha inviato al prefetto di Napoli per «perorare» la doglianza del consigliere Fli, Antonio Sicignano, che lamenta il ritardo di un anno nellapposizione della targa commemorativa in Consiglio comunale. Pronta la risposta al vetriolo dellex senatore di An, che chiede addirittura lintervento dei pm: «Che tristezza la terza carica dello Stato (per definizione super-partes) che si riduce a gestirsi come un qualunque segretariuccio di una sezioncella di periferia del suo partitino, Fli.
Mi sembra che in questa storia ci potrebbe anche stare un filino di abuso, ma questo lo lasciamo eventualmente alla Procura di Roma se dovesse ritagliare cinque minuti dalla fervente attività indagativa per omicidio volontario nei confronti dei nostri marò in India».Il sindaco sceriffo contro Fini invoca lintervento dei pm
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.