Il sogno di Gabbana in tv: "Voglio avere un figlio, ma deve nascere in Italia"

Un figlio in Italia è questo il desiderio che lo stilista Stefano Gabbana ha confessato durante una puntata del programma Victor Victoria. "Se fosse etero? Sarei felicissimo"

Il sogno di Gabbana in tv: 
"Voglio avere un figlio, 
ma deve nascere in Italia"

Milano - Un figlio in Italia, è questo il sogno di Stefano Gabbana. "Non voglio andare all'estero, voglio avere un figlio in Italia". È categorico lo stilista, ospite insieme a Domenico Dolce stasera al programma Victor Victoria, in onda alle 23.30 su La7. "Molti gay lo fanno anche qui in Italia ma non se ne parla - spiega - ma per me non è facile avere un figlio perché sono una persona molto nota". Sul futuro del bimbo afferma: "Sarebbe figlio di una coppia separata come ce ne sono molti, purtroppo.

Ma penso che sarei un bravo padre". Alla domanda provocatoria della Cabello "e se tuo figlio a 16 anni venisse da te e ti dicesse papà sono eterò cosa risponderesti?", Gabbana risponde: "Sarei felicissimo, gli direi sposati e fai dei figli".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica