Sotto l'albero c'è una sorpresa: un altro viaggio in Lapponia

Sotto l'albero c'è una sorpresa: un altro viaggio in Lapponia

L'incredibile è successo: invece di aspettare la nostra letterina, quest'anno Babbo Natale l'ha scritta lui a noi. Ed in effetti l'occasione è davvero speciale, perché se ormai tutti sanno che il Nostro attende i lettori del Giornale per il ponte di Sant'Ambrogio, la notizia è che l'uomo in rosso non andrà a riposarsi dopo aver consegnato tutti i regali, ma ci aspetterà per una seconda ondata di visite.
Insomma: quest'anno la letterina è per annunciare che il classico viaggio del lettori del Giornale di fine anno stavolta raddoppia. Si va in Lapponia, a Rovaniemi, e poi si torna, la prima volta dal 6 al 9 dicembre come previsto, la seconda - a sopresa - dal 2 al 6 gennaio. Questo perché le adesioni sono andate oltre le più rosee aspettative e dunque ci hanno costretto - ovvero hanno costretto Giovanni Medaglia e il suo team della Passatempo - ad allargare (volentieri) l'offerta. Per la prima partenza, esauriti i posti sul primo aereo, ce ne sono a disposizione ancora su un secondo volo. Per il secondo viaggio la novità è che durerà un giorno in più, quattro giorni invece di tre, e allo stesso prezzo, ovvero a partire da 1120 euro in hotel a tre e quattro stelle. In pratica: una vera festa.
Da passare con noi, cioè con Stefano Passaquindici (l'Organizzatore), con il collega caporedattore della redazione di Genova Massimiliano Lussana e con il sottoscritto, secondo un calendario di viaggio (il nostro) che presto comunicheremo (deve decidere Babbo Natale, s'intende). Per il resto, lassù tra i ghiacci e - chissà mai - le aurore boreali, ci divertiremo con le visite alla casa di Santa Claus (scommettiamo che non ci saranno solo bambini?), le gite in motoslitta e con le slitte trainate da cani e renne, la pesca nel ghiaccio, i parchi divertimento, lo shopping e i souvenir. Il tutto adeguatamente equipaggiati, perché Babbo Natale non bada a spese e farà consegnare ad inizio viaggio delle tute termiche per stare al calduccio.

Insomma: quest'anno il viaggio di Natale per i nostri lettori è un viaggio da sogno, anzi da due. E per qualsiasi informazione e (soprattutto) prenotazione l'indirizzo è sempre il solito: agenzia Passatempo, tel. 035403530, info@passatempo.it. E in questo caso, più che una letterina, basta una telefonata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica