Sparisce della droga sequestrata durante un'operazione e un'intera stazione dei carabinieri  viene decapitata. Tutti trasferiti, ben 17 militari e il loro comandante. Tra loro ci sarà chi  sa e non vuole parlare, magari per coprire un collega, e chi non c'entra niente con il  fattaccio. Ma non importa. I sospetti, questa volta, vanno fugati sul nascere. Per evitare un  nuovo caso Marrazzo, con sei carabinieri della compagnia Trionfale coinvolti, alcuni finiti  anche in carcere.
 Il trasferimento in massa riguarda la stazione di Cinecittà. È da lì che lo scorso fine  settimana sono spariti 10 Kg di hashish che faceva parte di una partita di droga sequestrata  recentemente nel corso di un blitz. Nessuno, in realtà, sa cosa è accaduto. Si sa soltanto che  un reperto è stato manomesso e parte del suo contenuto non c'è più. Oltre alla doverosa indagine  interna è al lavoro anche la Procura.
Spariscono 10 kg di droga da una caserma, trasferiti tutti i carabinieri
È accaduto alla Stazione di Cinecittà. La sostanza stupefacente era parte di una partita di droga sequestrata in una recente operazione. Le responsabilità sono ancora da accertare, ma i vertici dell'Arma hanno voluto dare un segnale forte: via 17 militari.
					Commenti
				
				Pubblica un commento
	
		Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.