Cultura e Spettacoli

Aaron Nielsen: "Mia madre Brigitte forte e fragile”

Aaron Nielsen è stato ospite di Storie Italiane e, negli studi di Eleonora Daniele, ha raccontato il rapporto con la madre Brigitte e la gioia di far parte di una famiglia allargata

Aaron Nielsen: "Mia madre Brigitte forte e fragile”

Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Aaron Nielsen ha parlato del rapporto con la madre Brigitte e della gioia che si prova a far parte di una famiglia allargata come quella costruita dall’attrice.

Reduce dall’esperienza a L’Isola dei famosi dove si è classificato quinto, Aaron Nielsen non ha nascosto le difficoltà vissute con la madre quando decise di separarsi dal padre, Raoul Meyer. Aaron, ai tempi, aveva solo undici anni e affrontò la situazione familiare rimanendo vicino alla mamma Brigitte Nielsen, una donna all’apparenza molto forte, ma che nasconde tantissime fragilità. “Penso sia una persona molto forte, con tanti valori – ha detto Aaron a Eleonora Daniele - . E’ molto dolce, gentile, ci è sempre stata vicina, poi è normale che, come tutti, abbia avuto nella vita dei periodo difficili”. “Ci sono stati dei momenti in cui è stata fragile e noi le siamo stati vicini – ha rivelato ancora il giovane - . Aveva bisogno di noi e l’abbiamo aiutata non facendole sentire la nostra lontananza”.

Ad oggi, tuttavia, Aaron vive lontano dalla madre Brigitte Nielsen: lui è a Milano insieme agli altri due fratelli, mentre lei è a Los Angeles insieme al marito Mattia Dessì, dal quale ha avuto anche una figlia, Frida. “Vivo bene il fatto di avere una famiglia numerosa – ha spiegaton Nielsen - . Io vivo con due miei fratelli, poi ho una sorella a Sidney, un altro fratello, Duncan, e la sorella Audrey: penso sia una cosa bellissima perché anche se non abbiamo la stessa mamma e lo stesso papà, siamo sempre stati molto uniti”.

Riguardo all’arrivo della piccola Frida, poi, Aaron ha aggiunto: “Sono stato contentissimo anche perché mia mamma non vedeva l’ora di avere una bimba”.

Commenti