Cultura e Spettacoli

"Lo abbiamo invitato ma...". La frecciata della Venier al compagno della Lucarelli

A Domenica In si è parlato del caso Lorenzo Biagiarelli a Ballando e la conduttrice si è tolta un paio di sassolini dalla scarpa nei confronti del fidanzato della Lucarelli

"Lo abbiamo invitato ma...". La frecciata della Venier al compagno della Lucarelli

L'eco di quanto avvenuto sabato sera a Ballando con le stelle - dove Lorenzo Biagiarelli (compagno di Selvaggia Lucareli, ndr) si è detto stufo di essere giudicato come "fidanzato di..." e non come ballerino - è arrivato anche negli studi di Domenica In. Come ogni fine settimana Mara Venier ha commentato insieme agli ospiti quanto successo in puntata e al centro della discussione c'è stato proprio lo sfogo dello chef, che fa coppia fissa con la giornalista da ormai sette anni.

Lorenzo Biagiarelli è uno dei concorrenti della nuova stagione dello show del sabato sera di Rai Uno, ma a fare parlare è più la sua relazione con la Lucarelli, che le sue doti di danzatore. Nelle prime puntate del programma, infatti, al centro della discussione è stato il mancato feeling con la sua insegnante, Anastasia Kuzmina, intimorita dalla reazione di Selvaggia Lucarelli. E di ballo si è parlato bene poco. Nell'ultima diretta lo chef si è così sfogato, dicendosi stanco del chiacchiericcio: "Voglio essere giudicato per come sono io e per come ballo, non perché sono il fidanzato di...". E proprio da questo punto Mara Venier ha introdotto la discussione a Domenica In.

Cosa è successo a Domenica In

Mentre qualcuno lo ha difeso, altri lo hanno criticato soprattutto per non avere trattato con garbo la sua maestra di ballo. Ma a un certo punto Luisella Costamagna ha precisato: "Però stiamo parlando di una persona che è assente". A quel punto Mara Venier si è sentita in dovere di chiarire la situazione: "Beh lui è stato invitato. Devo dire che lo abbiamo invitato però lui non è venuto". Nella discussione si è inserita anche Alessandra Mussolini che, con la sua solita schiettezza, ha domandato curiosa: "Perché non viene? Se la tira?". E Mariotto ha lasciato intendere che la sua eventuale presenza a Domenica In avrebbe ulteriormente alimentato la polemica con il conseguente coinvolgimento di Selvaggia Lucarelli: "Non è il momento. E come prestare il fianco alla cosa". L'espressione utilizzata non è però piaciuta alla Venier, che di nuovo intervenuta risentita: "Ma qui abbiamo sempre parlato bene di lui".

La conduttrice ha poi preferito cambiare argomento quasi come a voler evitare di dare ulteriore visibilità allo chef.

Commenti