Cultura e Spettacoli

Adriana Volpe sbotta contro Giancarlo Magalli: "Ride bene chi ride ultimo"

La bionda conduttrice Adriana Volpe è diventata protagonista di un nuovo e acceso scontro mediatico, avvenuto virtualmente con il conduttore Giancarlo Magalli. Quest'ultimo aveva indirettamente irriso la Volpe, circa la notizia che vedrebbe Adriana in procinto di tornare alla conduzione de "I Fatti Vostri"

Adriana Volpe sbotta contro Giancarlo Magalli: "Ride bene chi ride ultimo"

I noti volti televisivi Adriana Volpe e Giancarlo Magalli sono tornati a catalizzare l'attenzione del grande pubblico, a seguito di un acceso scontro avvenuto via social-media.

Cosa è accaduto tra i due acerrimi nemici? Ebbene, secondo quanto è trapelato dal social-network Facebook, Giancarlo Magalli ha irriso il contenuto di una notizia, secondo cui Adriana Volpe sarebbe in procinto di tornare al timone de "I fatti vostri".

Giancarlo Magalli e la sonora "risata" social che Adriana Volpe non manda giù

Il conduttore Giancarlo Magalli ha commentato mediante Facebook la notizia sul presunto ritorno televisivo di Adriana Volpe a "I fatti vostri", e lo ha fatto riportando per iscritto, in un post pubblico, un sonoro "ahhaha".

Un risata virtuale, che, stando a quanto riportato da Bitchy F, il conduttore ha poi spiegato rilasciando alcune parole: “Io non rido di Adriana, come non riderei di nessun altro che perdesse il lavoro, rido di quei siti pseudo giornalistici che, per attirare visualizzazioni, pubblicano notizie assurde e prive di ogni fondamento”.

Il post pubblicato da Magalli sembrerebbe aver infastidito Adriana Volpe, la quale non ha esitato a controbattere all'ultima presunta provocazione di Giancarlo.

“Mi piacerebbe sapere se anche i direttori della Rai, dal Cda al direttore generale fino ad arrivare al direttore di rete ridono come te… ci vuole coraggio ad essere così spavaldo #ridebenechirideultimo”, queste sono le inaspettate parole che ha speso su Instagram la biondissima conduttrice, in risposta al siluro lanciato online dal conduttore Rai.

Commenti